Adottato! Aki, un dogue dal cuore grande

Maggio 2017: anche per Aki è arrivata una famiglia a cambiargli la vita, dal box al divano pieno di amore!

 

La nuova vita di Aki

La storia di AKI è davvero molto toccante, in quanto questo splendido e meraviglioso dogue era rinchiuso giorno e notte in una vecchia cantina in disuso, ha vissuto tutta la sua vita da carcerato. Non ha mai visto l’erba, il cielo azzurro, le nuvole nulla, passava intere giornate davanti ad una portafinestra che dava sulla campagna.
Mai un abbaio mai nulla, un cane di casa invisibile, ci venne segnalato da una volontaria e dopo diversi mesi oggi è con noi del RESCUE DOGUE, SIAMO FELICISSIME CHE FACCIA PARTE DELLA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA.
Aki è un dogue che dalla vita non ha mai visto e avuto nulla, dolcissimo con le persone ha una gran voglia di scoprire il mondo, ama fare lunghe passeggiate nei verdi prati. Per lui cerchiamo una famiglia che abbia il tempo di trascorrere un po’ di tempo a contatto con la natura. Bravissimo al guinzaglio, ed è sempre alla ricerca di affetto .
Cerchiamo per lui una famiglia che abbia casa con giardino e che venga inserito come membro integrante del nucleo famigliare, solo ed esclusivamente educazione con approccio cognitivo, che abbia conoscenza dei molossi e della loro grande mole.
Aki ha 5 anni verrà ceduto solo ed esclusivamente dopo controllo preaffido, si trova vicino Bologna presso una nostra pensione di fiducia.
No cani maschi, non testato con i gatti, si cagnolini femmine.
PER CANDIDARSI ALL’ADOZIONE (solo centro nord italia) INVIARE EMAIL DI PRESENTAZIONE A:
ddbrescueitalia@gmail.com

 

Lo splendido Aki, 5 anni, cerca una famiglia
Lo splendido AKI 5 anni cerca una famiglia
Lo splendido AKI 5 anni cerca una famiglia