AGGIORNAMENTO OTTOBRE 2016
Matilde, dopo gli interventi subiti ad entrambe le orecchie, aveva trovato una famiglia che la amava.
Purtroppo è venuta a mancare ad un solo mese dall’adozione per un grave problema di mancanza di globuli rossi, che non si è arrivati in tempo a diagnosticare.
Corri felice tesoro bello… in un mondo fatto solo di prati verdi…
AGGIORNAMENTO 09/06/2016
Matilde aveva una grave forma di otite cronica prolifera ed è stata operata alla prima orecchia, sterilizzata e le è stata anche riposizionata la terza palpebra.
Tra due settimane farà il secondo ed ultimo intervento alle orecchie.
Cerca una famiglia speciale quanto lei.
Abbiamo aperto un evento di raccolta fondi per pagare i suoi interventi:
EVENTO RACCOLTA FONDI MATILDE
—————————————————————–
L’abbiamo chiamata Matilde, viva per miracolo, entrata in uno di quei lager del sud dal quale non ne esci vivo. Il suo compagno, sempre dogue, è morto dopo soli due giorni, lei ha resistito fino al nostro arrivo.
E’ una dolcissima guerriera. Ha circa 5 anni, tendenzialmente sana (erlichia e leishmania negativi), al momento ha solo problemi alle orecchie che nei prossimi giorni valuteremo con i veterinari, e la terza palpebra ad un occhietto, ma risolvibile anche quello.
E’ buona come il pane, uno sguardo che ti strugge l’anima, ed occhi che parlano.
Vorremmo vederla serena in famiglia quanto prima, per farle dimenticare l’inferno che ha vissuto.
Matilde va d’accordo con maschi e femmine, non testata con i gatti, dolcissima anche con i bambini, per lei cerchiamo adozione in tutto il centro nord Italia da famiglia amorevole che conosca la razza o molossi di grande taglia come lei.
Vogliamo che viva come parte integrante della famiglia, rigorosamente in casa, e con metodi educativi che tengano conto del benessere del cane.
No collare a strozzo, no solo giardino, sterilizzazione obbligatoria.
Per info e adozione: ddbrescueitalia@gmail.com