AGGIORNAMENTO 2018: Evita è stata adottata da Ezio e si trova nella grande famiglia di Ulmino!
AGGIORNAMENTO OTTOBRE 2016:
Evita è stata spostata in una pensione con educatore in provincia di Belluno per farla socializzare con altri cani e tentare un inserimento in famiglia. Per adesso tutto sta andando per il meglio e vogliamo credere che presto finisca la sua prigionia in un box!
Evita è una dolce e fragile pitbull di 8 anni che purtroppo ha vissuto l’orrore di un canile lager. E’ una cagnolina amorevole e meravigliosa, solo molto molto fragile e sensibile a causa del brutto passato in canile.
Per lei cerchiamo una famiglia con la F maiuscola che possa accettare la sua grande emotività e la sua sensibilità d’animo, perchè lei la sofferenza l’ha vista veramente. Evita ha bisogno solo di amore, un caldo posto e di tranquillità e relax, di una famiglia presente e consapevole e con ampi spazi possibilmente nel verde.
La bimba ama molto il contatto con le persone sia uomini che donne. Con gli altri cani va a simpatia quindi sarebbe meglio adozione come figlia unica. Bravissima al guinzaglio non tira, libera fa un pò fatica a lasciarsi andare ma piano piano sta prendendo confidenza e sopratutto sta scoprendo il significato della Libertà.
La famiglia che vorrà adottarla dovrà venirla a conoscere a Ferrara, accettare un percorso educativo per l’inserimento in casa, e serviranno diversi step per il passaggio pensione/casa/famiglia per non far subire ulteriori stress alla piccola Evita.
SI TROVA IN UNA PENSIONE IN PROVINCIA DI FERRARA
Per adottare Evita scriveteci in email a:
ddbrescueitalia@gmail.com
Per leggere la storia di Evita clicca qui.